Segreteria Digitale
Servizio per la dematerializzazione della Segreteria.
Cos'è
Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.
L’obiettivo del progetto Segreteria Digitale è la dematerializzazione della segreteria nel pieno rispetto delle norme, semplificando la gestione della pubblicazione obbligatoria sui siti internet, dei documenti e delle attività della scuola stessa. Con questo progetto Spaggiari intende gestire, in particolare, l’intero ciclo di vita dell’informazione:
- raccolta
- firma
- protocollazione
- pubblicazione sui vari siti
- ricerca e consultazione
- archiviazione e conservazione a norma.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede Centrale - Istituto Superiore di Istruzione "Sandro Pertini"
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Indirizzo
viale Cavour, 267 - LUCCA
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CAP
55100
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Orari
Dalle ore 11:00 alle ore 13:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Utilizzando le credenziali fornite dalla Segreteria (sono le stesse del registro elettronico CVV).
Tempi e scadenze
L'utilizzo del servizio non prevede scadenze.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria.
A cosa serve
Segreteria Digitale consente l’amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire, tramite un unico prodotto, i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.
Descrizione breve
Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire, tramite un unico prodotto, i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.