imagealt

Segreteria Digitale

Servizio per la dematerializzazione della Segreteria.

Cos'è

Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.

L’obiettivo del progetto Segreteria Digitale è la dematerializzazione della segreteria nel pieno rispetto delle norme, semplificando la gestione della pubblicazione obbligatoria sui siti internet, dei documenti e delle attività della scuola stessa. Con questo progetto Spaggiari intende gestire, in particolare, l’intero ciclo di vita dell’informazione:

- raccolta

- firma

- protocollazione

- pubblicazione sui vari siti

- ricerca e consultazione

- archiviazione e conservazione a norma.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Sede Centrale - Istituto Superiore di Istruzione "Sandro Pertini"

Cosa serve

Utilizzando le credenziali fornite dalla Segreteria (sono le stesse del registro elettronico CVV).

Tempi e scadenze

L'utilizzo del servizio non prevede scadenze.

Contatti

Tel: 0583 492318

Email: luis01200p@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la Segreteria.

A cosa serve

Segreteria Digitale consente l’amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire, tramite un unico prodotto, i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.

Descrizione breve

Segreteria Digitale consente l'amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire, tramite un unico prodotto, i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.

Tag pagina: Servizi