Scuola Polo AE

La nostra scuola ha messo in atto, ormai da alcuni anni, grandi processi di innovazione.  Questo percorso ci ha permesso di diventare punto di riferimento per l’intero territorio.
Con enorme soddisfazione e un pizzico di orgoglio l'ISI PERTINI stato individuato dall’Indire quale Scuola Polo Regionale per la TOSCANA per il Movimento delle Avanguardie Educative.

La costante vitalità dimostrata nel tempo e i processi di continua innovazione messi in atto dalla scuola hanno determinato la scelta compiuta da Indire” che, in quanto Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa, è il più antico ente di ricerca del Ministero dell’Istruzione nonché punto di riferimento per la ricerca educativa in Italia.

Clicca sull'immagine per accedere al sito dedicato.

Pubblicato il 27-02-2023