Partecipa alla nostra raccolta fondi per un aiuto concreto!!!

Open day virtuale

L'ISI Pertini organizza giornate di scuola aperta per presentare a tutti i genitori e studenti delle scuole medie la propria offerta formativa per l'anno scolastico 2020-21. Durante gli eventi sarà possibile incontare la Dirigenre e tutti i referenti di ciascun settore per avere chiarimenti in merito a tutte le proposte offerte.

Gli studenti del corso turistico inoltre guideranno i partecipanti attraverso un virtual tour digitale da loro realizzato per immergersi all'interno della scuola e vedere da vicino alcune dimostrazioni di attività formative e lavoratoriali.

Le date programmate per questi eventi sono:

Venerdì 11 dicembre 2020 dalle ore 17 alle ore 19
link di accesso meet.google.com/qua-ctvu-vgy